UNICA DATA ITALIANA POSTI IN PROMOZIONE LIMITATI
€ 85,00 (invece di € 95,00)

PRENOTA ORA

L'ATTESA E' FINITA!
DOPO 5 ANNI DAVID ICKE TORNA IN ITALIA!
UNICA DATA ITALIANA DEL SUO TOUR MONDIALE

David Icke, l'autore più controverso al mondo, da un quarto di secolo è impegnato a svelare i segreti dell'Universo, della realtà e delle forze che si manipolano. Ciò che un tempo veniva ridicolizzato e rifiutato, ora riceve continue conferme e consensi, e Icke, a lungo oggetto di scherno, viene ormai riconosciuto come un precursore.

Dopo l'evento all'Arena di Wembley nell'Ottobre 2012, Icke diventa un paladino della controinformazione. E' ormai lontano quel giorno del 1991 in cui Icke, giornalista sportivo della BBC, si presenta nella trasmissione televisiva di Terry Wogan, facendo due dichiarazioni shock: si autoproclamò "Figlio della Divinità" e predisse immani catastrofi naturali che avrebbero devastato il Regno Unito. Il pubblico in studio, attonito, dopo un primo momento di sconcerto, scoppia a ridere e lo ridicolizza in diretta nazionale.

25 anni dopo, nel 2016, Icke torna proprio presso lo Sheperds Bush Empire - negli studi in cui avvenne la famosa intervista con Wogan - per annunciare il suo nuovo World Wide Wake Up Tour, che toccherà anche l'Italia.


AFFRETTATI! POSTI IN PROMOZIONE LIMITATI

Per Info: Chiama lo 0547 346317 oppure invia un'e-mail a eventi@macrolibrarsi.it

PRENOTA ORA

Chiama Macrolibrarsi

(+39) 0547 346317
Lun-Ven 09-18

Macrolibrarsi risponde

Fai una domanda

Scrivi un'email

eventi@macrolibrarsi.it

Programma


L'evento si terrà Sabato 22 Ottobre 2016 presso il Palacongressi di Rimini (Via della Fiera 23) nel seguente orario:

8.00 - 10.00
Registrazione iscritti
10.00 - 12.30
Evento
12.30 - 14.00
Pausa pranzo
14.00 - 16.30
Evento
16.30 - 17.00
Pausa
17.00 - 19.30
Evento
19.30 - 20.30
Pausa cena
20.30 - 22.30
Evento

ATTENZIONE: Gli orari potrebbero subire delle modifiche

TRADUZIONE SIMULTANEA IN ITALIANO AMPLIFICATA (SENZA CUFFIE)

Location


Per il ritorno di David Icke in Italia, Macrolibrarsi ha scelto il Palacongressi di Rimini, la più grande struttura per l'organizzazione di congressi del nostro Paese, unica per originalità strutturale, dotazioni tecnologiche, ottima dotazione di parcheggi interrati e forte attenzione per l'ambiente.

Come Arrivare


In Auto

Il Palacongressi dista circa 2,5 km dall'uscita dell'Autostrada A14 – Rimini Sud. Prendere la direzione Rimini, proseguire sulla Strada Statale Consolare Rimini - San Marino, seguire le indicazioni e girare a sinistra verso Ravenna. Proseguire sulla Strada Statale 16, alla rotonda girare a destra in Via della Fiera, proseguire sempre dritto fino al Palacongressi. Visualizza Percorso

In Bus

Rimini è dotata di un efficiente servizio di trasporto locale. Il Palacongressi è servito dalla linea 7. Consulta la mappa e scopri le linee urbane di Rimini.

In Treno

Il Palacongressi dista 1.5 km dalla stazione dei treni di Rimini. Dalla stazione puoi prendere il BUS: linea 7. A piedi occorrono circa 25 minuti: 10 minuti passeggiando per le vie del centro storico, il restante lungo il parco Fabbri Vedi percorso



Hotel Convenzionati


AIA PALAS è il consorzio di hotel comprendente strutture di varie categorie, dedicate alla ricettività in occasione degli eventi presso il Palacongressi di Rimini.

Per usufruire del servizio, visita il link:
Bit.ly/hotel-icke

Tel.: 0541 305874
Fax: 0541 305879
E-mail: prenotazioni@aiapalas.it

Testimonianze


di chi ha partecipato all'evento di Roma del 2011

Un'esperienza straordinaria che consiglierei caldamente a chiunque. Al convegno si sono recate persone di tutte le età ed è stata una giornata di confronto e condivisone anche per noi che eravamo dall'altro lato del palco. Assolutamente consigliato.

Gianluca

Grazie perché sostenete le persone con tanta voglia di verità, amore per l'umanità e coraggiosi nel esprimere ciò che pensano. Grazie per il seminario di David Icke e per la ottima organizzazione.

Maria

Brilliant, it's great to see so much support for an extraordinary man, people are awakening to realise we are living in an the illusionary world where insane people are running the planet for insane reasons!

Eleonora

Davvero interessante!! Icke è una persona che stimo molto, sia per i dettagli che espone nelle sue dichiarazioni e per la passione che mette in quello che dice. L'evento è stato organizzato molto bene, e anche le traduzioni erano ottime.

Rosanna

Cosa dire, cosa dirvi,semplicemente senza parole... Icke, la vostra organizzazione, il vostro staff gentile, attento e premuroso. Eravamo in 10 alla conferenza di questo grande Risvegliatore e vedere tutta questa gente mi ha riempito il cuore e l'anima... Aspettavamo da anni questo evento quindi non ci sono parole x ringraziarvi adeguatamente... Anche Voi siete importanti come Icke, e come altri che sostenete e permettete che esistano... Un grazie di cuore x tutto quello che fate e continuate a fare... Buon lavoro.

Vittorio

Bellissimo... Un incontro emozionante spero torni presto in Italia ci sarò di sicuro!

Chiara

Grazie a Macrolibrarsi per aver allestito un evento fantastico! Ho veramente apprezzato lo sforzo organizzativo, l'ottimo servizio di traduzione e naturalmente lo straordinario David Icke che aspettavo di vedere dal vivo da anni! Complimenti davvero a tutti!!!!! Anche la sala era piena di energia positiva!!! Tutti si sono lasciati coinvolgere dai discorsi di Icke. Icke ha ragione quando dice che il mondo si sta risvegliando. Sono fiero di avere preso parte a un evento che lo testimonia così eloquentemente. Ciao a tutti!